Le lenti a contatto moderne sono decisamente più comode e confortevoli rispetto a quelle di un tempo: pratiche e sicure, garantiscono una visibilità migliore rispetto agli occhiali.
Possono essere usate tranquillamente tutti i giorni, mentre si pratica sport, oppure una volta ogni tanto in occasioni speciali: gli elevati standard tecnologici, la leggerezza e la comodità rendono le lenti a contatto adatte anche ai più giovani e a chi ha occhi molto sensibili.
In commercio è possibile trovare lenti a contatto di diverse tipologie e in un’ampia gamma di materiali, forme e misure, per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza e correggere qualsiasi tipo di difetto visivo.
Se stai cercando un centro ottico specializzato nella vendita di lenti a contatto a Varese, rivolgiti con fiducia a Ottica Sordi: il nostro staff di ottici qualificati è a tua disposizione per fornirti ogni tipo di informazione e consigliarti la tipologia di lenti a contatto più indicata per le tue esigenze.
Giornaliere, mensili, toriche, multifocali: nel nostro negozio di ottica a Varese troverai lenti a contatto morbide per ogni tipo di difetto visivo e necessità d’uso, oltre a tutto il necessario per la loro corretta pulizia, conservazione e manutenzione.
Le lenti a contatto morbide non sono tutte uguali: oltre che sul tipo di difetto visivo che sono in grado di correggere, la differenza maggiore tra le varie tipologie di lenti si basa sulla loro durata e sulla possibilità di riutilizzarle o meno. Esistono infatti lenti a contatto giornaliere usa e getta, lenti settimanali, lenti bisettimanali, lenti mensili, lenti toriche per astigmatici e lenti multifocali per presbiti.
Se sei in cerca di un centro ottico specializzato in lenti a a contatto a Varese, rivolgiti con fiducia allo staff di Ottica Sordi: ti aiuteremo per individuare il modello di lenti a contatto migliore per le tue esigenze, in base al tuo difetto visivo, alla forma dei tuoi occhi e al tuo grado di sensibilità.
Offriamo inoltre un servizio gratuito di applicazione lenti a contatto, per chi non le ha mai provate e desidera approcciarsi a questo nuovo modo di vedere le cose.